Consente il trattamento di inestetismi vascolari quali teleangectasie del volto, angiomi, couperose, capillari delle gambe.
Consente il trattamento definitivo di inestetismi vascolari quali: teleangesctasie del volto, angiomi, couperose, capillari delle gambe. Sono necessarie 3-4 sedute intervallate ogni 30-60 giorni.
Il trattamento è ben tollerato e non richiede anestesia.
Il paziente prima di essere sottoposto al trattamento prenderà un appuntamento per un colloquio informativo, durante il quale gli verrà spiegata la metodica,
i possibili rischi ed effetti collaterali, verrà valutata l'opportunità o meno di eseguire l’intervento e verrà ben pianificata la seduta ed il piano di trattamento.
Il trattamento laser vascolare viene spesso percepito come fastidioso oppure mediamente doloroso, ma sopportabile. Dopo il trattamento i vasi trattati risultano arrossati ed edematosi. Alcune volte possono comparire piccoli lividi, vescicole e croste che risolvono nel giro di 1 -3 settimane nel volto, 4-8 settimane negli arti inferiori. Alla caduta delle crosticine possono rimanere aree di ipo o ipercromia che risolvono solitamente nel giro di poche settimane.
Grazie all'ausilio di una lampada e di una sostanza foto sensibilizzante, porta all'apoptosi delle cellule malate (non melanomatosi). Risoluzione di linfoangiomi.
Terapia fotodinamicaGazie al Laser CO2 Frazionato si stimola la formazione di nuove fibre di collagene migliorando la texture cutanea, riducendo cicatrici acneiche e post-intervento.
Laser resurfacingTrattamento indolore, epilazione permanente grazie alla foto termolisi selettiva. Eventuali effetti collaterali sono transitori e non lasciano esiti.
Epilazione laserConsente il trattamento di inestetismi vascolari quali teleangectasie del volto, angiomi, couperose, capillari delle gambe. Necessarie 3-4 sedute.
Laser vascolare