Iniezione intradermica attraverso aghi sottili: favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, migliora l'aspetto a buccia d'arancia restituendo tonicità ed elasticità alla pelle.
La cellulite spesso associata ad abitudini alimentari scorrette e ad inadeguata attività fisica può essere trattata mediante cicli di iniezioni sottocutanee, che consentono il miglioramento del trofismo e della circolazione, rimodellando le aree trattate, attenuando l'aspetto a "buccia d'arancia". L'obiettivo principale della Mesoterapia consiste nel disintossicare le scorie in eccesso, eliminando i liquidi e quindi ritonificando ed elasticizzando la pelle.
Favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, migliora l'aspetto a buccia d'arancia, restituisce tonicità ed elasticità alla pelle.
MesoterapiaCon l'ausilio di acido glicolico si rende la pelle più luminoso, contribuisce ad eliminare macchie, facilita l'azione di farmaci antiacne.
Peeling chimicoAcido ialuronico: la risposta alle rughe, corregge inestetismi, volume del viso, rende tonicità alla pelle, luminosità ed elasticità.
FillerContrasta il naturale processo di invecchiamento della cute, mediante infiltrazioni di acido ialuronico localizzate.
Biorivitalizzazione